Ukulele

Pierpaolo Menegazzo

Attivo dal 2010, ha realizzato tre dischi autoprodotti, una manciata di singoli e svariati concerti in tutta Italia.

Ha condiviso il palco e/o collaborato artisticamente e musicalmente con diversi artisti come Roberto "Freak" Antoni (storico leader degli Skiantos ed inventore del Rock Demenziale), Dandy Bestia, Omar Pedrini, Sasha Torrisi, Pizza (di Radio 105), Mimosa Campironi, Elisa Minari, I Camillas, Auroro Borealo, Giuseppe Fiori, Megahertz.

Per perfezionare la conoscenza dell’ukulele e delle tecniche di suono, ha seguito vari workshop e corsi con maestri, insegnanti e musicisti come Enrico Farnedi e Diego Crosara.

Studente del primo corso sperimentale di ukulele presso il conservatorio ‘A. Vivaldi’ di Alessandria tenuto e ideato dal maestro Giovanni Albini.

Ha insegnato ed insegna in associazioni e scuole tra cui: -Siem di Padova (riconosciuto dal MIUR) -Filarmonica Cittadellese scs – Cittadella (Pd) -insegnante/esperto esterno presso Scuola Primaria ‘Don Milani’ di Dueville (Vi) -insegnante/esperto esterno presso Scuola Primaria ‘C. Battisti’ di Fontaniva (Pd) -Ass.ne Meraki di Padova -Ass.ne Raja di Cittadella -Ass.ne ‘Amici e genitori della Zanella’ presso Scuola Primaria ‘Zanella’ di Vicenza -insegnante presso centri estivi di Dueville, Povolaro, Passo di Riva (Vi).

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.