Canto Moderno

Sofia Borgo

Sofia Borgo è una cantante, cantautrice ed educatrice musicale vicentina, laureata in canto Jazz presso il Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza e in Didattica Musicale presso il Conservatorio F. Venezze di Rovigo. 

La sua attività professionale si alterna tra l’insegnamento del canto moderno nelle scuole di musica, e lo svolgimento di un’intensa attività live come solista e corista in diverse formazioni musicali. Tiene, inoltre, progetti di propedeutica musicale nelle scuole Primarie.

 Nel corso del suo percorso artistico Sofia è stata corista di vari artisti quali Johnson Righeira, Maggie Reilly, Tony Esposito, Tracy Spencer, Scotch, Ivana Spagna, ed altri, esibendosi in Italia, Europa e Canada.

Dario Magnabosco

Dario Magnabosco, tenore, diplomato brillantemente al conservatorio di Vicenza, vince vari concorsi internazionali, viene ammesso all'Accademia del "Teatro alla Scala" e al corso Mythos (F. A. Toscanini) perfezionandosi col M° Beppe De Tomasi e il soprano Virginia Zeani, selezionato tra candidati provenienti da tutto il mondo. Canta in molti teatri italiani tra i quali il San Carlo di Napoli ed esteri come il teatro Bolshoj di Mosca e il Parlamento di Berlino, è ospite in Rai, affianca cantanti come R. Bruson, Leo Nucci, ha lavorato con direttori quali L. Maazel, T. Severini, J. Kovatchev etc. e registi come il M° Franco Zeffirelli, B. De Tomasi, Pier Luigi Pizzi, U. Santicchi etc. e Carla Fracci. E’ protagonista in “Jesus Christ Superstar”, è impegnato in vari repertori, lirico, leggero, rock… compone. Insegna canto lirico e moderno, le lezione riguardano l’interpretazione e la tecnica in tutte le sue sfumature, per arrivare ad una emissione sicura, con la massima resa e il minimo sforzo. 

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.