Chitarra Moderna e Classica

Antonio Mistè

Antonio Mistè si è brillantemente diplomato in violoncello nel 1985 presso il Conservatorio A. Steffani di Castelfranco Veneto sotto la guida del M° E. Egano. 

 

Ha ottenuto l'attestato di alto perfezionamento con il M° Franco Rossi per la musica da camera, qualificandosi al 3° posto nel 1883 al concorso internazionale di Stresa (in formazione di Trio Pfte, Cl, Vc).

 

Ha svolto attività concertistica in varie formazioni cameristiche in duo, trio e quartetto. Ha collaborato alla nascita e poi fatto parte dell'Orchestra Villa Lobos (12 violoncelli) nata da un'idea del M° E. Egano e del M° M. Brunello con concerti in Italia e Brasile.

 

Ha al suo attivo intensa attività concertistica in formazione orchestrale in collaborazione con importanti Orchestre in particolare l'Orchestra della Fenice di Venezia, l'Orchestra Haydn di Bolzano, l'Orchestra di Sanremo, l'Orchestra da Camera di Padova, l'Ensemble di Venezia, in teatri stabili e in tournées in Italia, Francia, Belgio.

 


 

Ketty Agaray

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.